Le ispezioni televisive computerizzate si eseguono mediante sofisticate apparecchiature che consentono l'individuazione delle cause di interruzione delle condotte e la valutazione del danno, evitando onerosi tentativi di ricerca.
Rapidità e precisione.
Mediante i nostri comparti è possibile rilevare con la massima rapidità e precisione, qualsiasi ostacolo che con il tempo possa depositarsi all’interno delle tubazioni e risolvono tramite le tecnologie disponibili.
Le principali cause di malfunzionamento di una canalizzazione sono dovute a crepature, franamenti, infiltrazioni d’acqua o perdite; è quindi necessario intervenire in modo efficace e definitivo, individuando con precisione problema.
Grazie alle nostre tecnologie, siamo in grado di eliminare qualsiasi ostacolo nelle condotte fognarie avvenuto nel tempo.
Grazie al braccio telescopico siamo in grado di ispezionare fognature allagate, da un diametro di 250 mm in su, fino ai collettori comunali di qualsiasi dimensione (tipo ovoidale).
Capacità di ripresa al buio e su lunghe distanze. Su richiesta la telecamera è in grado di effettuare RILEVAMENTI DI GAS.
I RAPPORTI DI ISPEZIONE SONO REDATTI IN TEMPO REALE SUL POSTO, SIA IN FORMATO CARTACEO SIA SU CD-ROM.
Ogni ispezione televisiva comporta il rilascio di relazioni tecniche dettagliate.
© 2024 Autospurgo Roma S.r.l. - P.IVA 14717871009